lunedì 22 ottobre 2012

Kate Moss per Rimmel




Per quanto odi ammetterlo, questa volta Kate ci ha preso.
Sì, mi brucia.
Lei non mi sta particolarmente simpatica, ma questo rossetto è veramente ottimo.
Cremoso, confortevole, colore pieno alla prima passata e sorprendentemente duraturo per non essere matt. Se per toglierlo usate un fazzoletto senza struccante, resta comunque la tinta rosa sulle labbra, giusto per capirci. Poi, averlo trovato in offerta a 6 euro all'Auchan lo rende ancora più bello (l'offerta risale a qualche settimana fa, non so se è ancora attiva).
Era un po' che mi guardavo intorno in cerca di un bel rossetto fuxia e non mi sarei mai aspettata di trovarlo in questa linea, il colore è un rosa acceso nè freddo nè caldo, che sta bene sia sulle pelli chiare che su quelle abbronzate, un rossetto allegro e vivace d'estate o lo statement piece di un make up invernale.
Io non posso che consigliarlo. Mio malgrado. 
Oh è più forte di me, non la sopporto... Per quel che mi riguarda c'è solo un Kate, a Londra, e mi ha rubato il marito. Però almeno ha più classe. Eccheccos'è!




Maledetta Caterina Muschio...

3 commenti:

  1. E' splendido!
    Kate Moss non sta simpatica nemmeno a me, ma mi ci è voluto molta forza d'animo per resistere a questi rossetti :)

    RispondiElimina
  2. Mah se nella collezione c'è un colore che non hai te lo consiglio, però se sono colori che già hai penso non siano niente di mai visto...Cioè, sono ottimi rossetti, ma si può vivere tranquillamente senza, se hai già dei colori simili resisti, ti permetterai di cedere dalla prossima novità! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina